domenica 7 settembre 2014

Bardonecchia si riprende la coppa dello Challenge di Bocce

Bardonecchia si riprende la coppa dello Challenge di Bocce

In questa anomala estate il Challenge di Bocce del Gemellaggio Bardonecchia-Modane-Fourneaux è stato, con un colpo di fortuna, baciato dal sole. Sabato scorso, infatti, in una calda e limpida giornata settembrina, si è svolta l'annuale sfida alle bocce tra Bardonecchiesi e Modanesi. Per questa edizione la Bocciofila Frejus ha riconquistato la coppa. Ma con grande stupore dei vincitori, nella foto della premiazione è mancata la coppa, perchè i bocciatori sconfitti l'hanno dimenticata a Modane, rimasta nella loro sede dopo la vittoria dello scorso anno!


I trentadue giocatori in gara, divisi in quadrette, per quattro partite, hanno combattuto per tutta la giornata (un'ora e mezza per partita) con lealtà e spirito agonistico, giungendo al risulato finale 25 a 22 per i Bardonecchiesi. 
La squadra, Galli-De Marchi-Ternavasio-Nosenzo/Canu, ha vinto tutte e quattro le partite.
All'evento hanno partecipato diversi componenti del direttivo del Gemellaggio sia di parte italiana che francese, tra cui il sindaco di Modane, Jean Claude Raffin, la presidente Michelle Vernier con il tesoriere Bruno Casarin, i vicepresidenti italiani Elsa Begnis e Paolo Massara, il tecnico informatico Giorgio Malavasi e il fotografo ufficiale Domenico Pagnotto.
Luisa Maletto
In attesa del risultato

 Spettatori: Michel - Giorgio e Bruno

 Lo staff in cucina e al bar

In attesa del caffè

 L'equipe di Modane

Challenge 2014

 Le premiazioni

Foto di Christine Barrè e Domenico Pagnotto